Picasso la firma segreta

Scienza: con questa parola la descrizione del Metodo Buso. Non a caso uso questo termine per descrivere quanto a seguito messo in luce nel dipinto firmato in alto a sinistra di Pablo Picasso.
Scienza nel campo della fotografia, nei programmi software di un professionale computer ma anche la scienza visiva di cui noi tutti siamo corredati, determinante quest'ultima per cogliere, nella sua varia qualità e quantità, cose che in apparenza si notano poco. Allenamento, qualità visiva sono quindi determinanti, assieme a quanto inserito nel tempo nel nostro cervello per l'ottenimento di certi risultati: in poche parole svolgere ricerca in questo modo non è cosa per molti.
Notata la firma 'Picasso', semi celata in basso negli scuri, mi è stato facile in seguito con il supporto di alcuni programmi software farla notare chiaramente anche ad altri! (Seconda, terza e quarta immagine). Un volto maschile picassiano è semi celato tra la manica e la mano sinistra dell'uomo. L'accademia dovrebbe necessariamente abbassare le armi, alquanto importante e determinante per l'intera comunità mondiale quanto scoperto e messo in luce dallo studioso sino dall'anno 2005.
Anche con una foto in bassa risoluzione si possono far notare le scritte segrete!