Giotto una scoperta senza precedenti

Un'opera sconosciuta del 1313 di Giotto, emersa nel 2010 presso un rigattiere della provincia di Padova è stata scoperta con il metodo Buso.

Immagini 1, 2, 3-
MAI VISTO ALCUNO FARE QUESTO IN CIRCA VENT'ANNI DI ASSIDUI STUDI SCIENTIFICI !!!
Non ho più alcun dubbio (parole misurate), Giotto il più grande in assoluto in questa pratica occulta, seguito dagli artisti rinascimentali: la mano del bambino Gesù, nell'opera sconosciuta del 1313, pone in evidenza quanto sopra sostenuto, in ogni punta delle dita furono semi celati volti e sigle anche nella rotazione della mano. Questi studi scientifici non mentono, mostrano chiaramente il futuro, un nuovo metodo di approccio e studio delle opere d'arte. Disponibile in qualsiasi sede, anche istituzionale, nel mostrare, partendo dalla foto professionale in alta risoluzione, la serietà professionale del mio operato.

Immagini 4, 5, 6, 7- Giotto, Giotto, Giotto!!!
La moderna scienza per mia mano e mente fa conoscere l'enorme sua Grandezza...si, sicuramente il Padre assoluto della pittura moderna occidentale anche nelle immissioni segrete. Questi documenti, unici nel loro genere, sono riposti, assieme alle firme semi celate per esteso, alle sigle, alle date e alle mirabili figure, nel dossier di ricerca dell'opera sconosciuta del 1313.
Questa è la mano del Bambino Gesù fortemente ingrandita, che a sua volta ruotata di 180° rivela altri volti e sigle semi celati nelle punte delle dita.
Nelle due ultime immagini la mano ruotata del Bambino viene maggiormente ingrandita e inserita in due particolari per meglio cogliere volti e sigla.

Ultime tre immagini - E siamo al dunque...garantisco che scovare tali importantissime 'indicazioni' in un'opera d'arte che ha la bellezza di 709 anni è estremamente difficile, un mix di  approfondite conoscenze in svariati campi deve necessariamente intervenire, gli assidui studi scientifici ripagano sicuramente le fatiche fatte e il tempo dedicato per un beneficio collettivo. Già si sta pensando ad un prossimo volume 'dossier' data l'importanza della scoperta. Per chi fosse interessato a realizzare la stampa del volume presso Grafiche Antiga, può rivolgersi direttamente allo studioso: luciano.buso@libero.it