CARAVAGGIO firmò così la sua opera

Nelle ultime settimane sento al telefono, nella voce del proprietario italiano dell'opera sconosciuta di Caravaggio del 1593, un tremolìo...da circa otto giorni, da quando lavoro a quest'immagine, relegato nel mio angolo davanti al PC, avviso non solo un tremolìo nella mia voce quando chiamo chi mi sta vicino, addirittura mi tremano mani, braccia e gambe. Forse una suggestione? No assolutamente! La chiara firma del noto artista CARAVAGGIO "CARAVAS" pare scritta ieri anche se molto piccola, è stata filtrata assieme alla mano dell'uomo, si veda RIFERIMENTO, da tutte le indagini diagnostiche di rito svolte a Milano presso il Museo D'Arte e Scienza, le quali stabiliscono inderogabilmente l'assoluta sua originalità in quanto l'area è libera/priva di qualsiasi restauro e ritocco pittorico.
DA OLTRE VENT'ANNI DI RICERCA SCIENTIFICA IN QUESTA DIREZIONE NON MI ERA MAI SUCCESSO DI RILEVARE UN INSIEME COSI' PREZIOSO, COMPLETO ED IMPORTANTE: CARAVAGGIO SICURAMENTE TRA GLI ARTISTI COLUI CHE DELLA GENIALITA' NE HA FATTO UN MOTIVO PREPONDERANTE...TRA I MIGLIORI SINORA STUDIATI!
Gentili caro, non faccia più tremare la sua voce, CORAGGIO...ce ne vuole ora e, non tema alcuno, ci ha pensato lo stesso artista a far riconoscere la sua meravigliosa opera anche se ad oggi sconosciuta..
METODO BUSO luglio 2025