Continuazione opera sconosciuta di Giotto

Se mai un artista sia stato 'magistralmente completo' nell'eseguire le sue opere, esso fu Giotto di Bondone-Luogo di nascita: Vicchio-Morte: 8 gennaio 1337, Firenze.
Qualcuno direbbe: "qui ti stai bruciando una storica scoperta unica nel suo genere, senza precedenti, in questo semplice modo senza che alcuno intervenga con la stampa e con le conferenze internazionali..."! Sicuramente la mia risposta sarebbe: " i miei studi e scoperte sono già internazionali, conosciuti ovunque, a me non serve 'apparire', e anche se non porto 'scarpe di lusso' ritengo che la mia persona non abbia bisogno di salire in alcun podio, la mia 'mente' si adopera per un bene unicamente collettivo, e ciò che maggiormente conta è quello di informare il mondo culturale come il semplice cittadino amante dell'arte". Non è scritto da nessuna parte che per scoprire cose estremamente importanti bisogna essere  'IMPORTANTI', la mente di ognuno di noi è in grado di dare tanto se usata nel modo giusto.
Lo studio qui pubblicato è il più importante e completo sinora fatto! Giotto l'assoluto Maestro anche 'nell'immissioni segrete'. 

Messa meglio a punto nel colore per la stampa tipografica del prossimo volume, quindi maggiormente aperta e curata nella sfocatura, l'immagine rivela cose nuove: nella scritta 'Giottvs' in basso a destra vengono ulteriormente rilevati due espressivi volti. La data "13", entro il cerchio rotondo al centro, rivela anche il millennio e il secolo, 1313.
Un documento questo straordinario, da inviare a nota rivista scientifica internazionale per tramutare la scoperta in storia dell'arte. Già si è programmata oggi una prossima conferenza televisiva nel nord est dell'Italia, accompagnata/argomentata da uno storico. Programmato per i primi di marzo 2023 un convegno ad Assisi per la presentazione dell'opera sconosciuta di Giotto.

Immagini 4, 5, 6 e 7- viene documentata la grandezza di Giotto di Bondone: il noto artista medievale semi celò sulla sinistra della spalla del bambino Gesù un piccolo volto di demone dal quale furono dallo stesso ricavati (collegati), altri volti geniali e la sigla "F GB". Lo stesso volto ruotato di 180° rivela altri volti straordinari tra loro collegati. Il tutto viene colto e qui pubblicato nell'esclusivo visibile dell'opera.
GIOTTO E LA SUA GRANDEZZA.
In un mondo spesso fatto da 'ciarlatani' televisivi e non, da assoluti incapaci, da chi ha tutto l'interesse di 'tacitare', per motivi personali e di 'casta', la legale scoperta delle scritte celate fatta negli anni 2003/2004, depositata in ben quattro atti notarili. Per tutti coloro che infangano, con un mirato 'sciogli lingua' atto a distruggere, per tutti coloro che vedono chiaramente 'le cose' e fanno finta di non vedere il 'sano/costruttivo' mio operato protratto unicamente per un beneficio alla storia dell'arte, ecco esibito, e sarà pubblicato nel prossimo volume, il documento scientifico che  rappresenterà, nelle future generazioni e 'cattedre', la vergogna di un insensato impedimento. La storia dell'arte si sta arricchendo per mia mano e mente di nuova conoscenza. Mi congratulo con quanti nel mondo hanno seguito le scoperte avvenute in circa vent'anni di sodo lavoro, moderando la loro 'lingua' per stare al passo con la loro intelligenza e voglia di crescere. Al Vaticano una menzione particolare per l'avallo e i complimenti inviati con lettera del Cardinale Angelo Comastri per il volume da me composto, l'ultimo editato, su la Pietà vaticana di Michelangelo.
Metodo Buso

Immagine 8 CONSIGLIATO.
Il documento scientifico unico, tra i migliori e più complessi sinora ricavati da un'opera d'arte in circa vent'anni di studi su questa pratica antica , misura cm. 50 in larghezza. La sua visione integrale richiede il monitor grande di un professionale computer, viene qui pubblicato in bassa risoluzione, solo 72 DPI, per motivi di web, non viene evidenziato, come solitamente faccio, in quanto complesso e ricco di volti e scritte semi celati, ci vorrebbe tanto tempo. Sicuramente Giotto di Bondone è tra i più grandi se non il più grande in quest'occulta pratica. Metodo Buso