Leonardo da Vinci il logo segreto LDAV15

Leonardo da Vinci,
Il logo segreto 'LDAV15' semi celato tra gli occhi dell'uomo rappresentato nel disegno.


Sinora mai visto da alcuno questo ritrovamento stabilisce più cose:
1-sicuramente conferma l'innata genialità di Leonardo da Vinci, il dominio delle forme e la sicurezza che lo stesso aveva nel realizzare i suoi meravigliosi manufatti semi celando, come in questo caso, il suo logo in una parte dell'opera bene in vista.
2-la sintonia del sottoscritto con i pensieri più intimi degli artisti di tutte le epoche, l'essere in grado di cogliere queste loro segrete firme, questi loghi semi celati in ogni loro opera.
3-L'insoluto traguardo accademico sinora raggiunto.
4-La necessità di insegnare nelle scuole, ai giovani, quest'antica, occulta pratica per un beneficio collettivo, soprattutto per non ripetere gli errori sin qui fatti.
5-Il non combattere la scoperta e il progresso scientifico intervenuti è indice di maggior arricchimento e movimento nella storia dell'arte, cosa questa necessaria per un maggiore coinvolgimento della popolazione.
6-Solo la curiosità, lo studio serrato, il voler progredire, si rivelano quale principale motore per scoperte come questa e altre.

Il post andrebbe visto alla reale grandezza e qualità delle immagini, con apparati professionali quali PC Apple, anche questa è moderna scienza!