Michelangelo La pietà vaticana

GIOTTO, GIORGIONE, MICHELANGELO, LEONARDO E RAFFAELLO solo alcuni tra i più grandi artisti 'rivelati' dal Metodo Buso.

L'articolo scientifico sulla Pietà Vaticana di Michelangelo Buonarroti ora pubblicato in: https://www.mattioli1885journals.com/.../article/view/9152.

A seguito dell'accettazione dell'articolo svolto in collaborazione con il docente universitario Deivis de Campos, ora la pubblicazione nel Giornale della nota rivista scientifica internazionale italiana! Determinante il metodo Buso per quanto scoperto, semi celato, tra le pieghe del marmo come lo studio anatomico svolto dal professore Deivis de Campos che ringrazio per questo importante traguardo.
La Pietà Vaticana di Michelangelo oggi meglio conosciuta con il supporto della moderna scienza e l'innovativo metodo di studio delle opere d'arte!

" La lettera "M" nel manto che ricopre la fronte della Madonna, il numero 9 nella sua spalla destra, il numero 5 nella sua spalla sinistra, i tre volti nel petto della Madonna, la grande lettera "B" nella veste che ricopre le ginocchia e le gambe della Madonna e...altro!
Metodo Buso 2018. (Lo studio dell'opera ebbe inizio nell'anno 2018, terminato nei primissimi mesi del 2019, di seguito inviato per l'articolo scientifico).