Giorgione così mai visto

Mai successo prima!
In quasi vent'anni di assidui studi scientifici in questa direzione non mi è mai capitato di rilevare in così pochi centimetri, la proporzione si rileva dalla grandezza del rubino in basso a destra che in origine misura circa 8 millimetri, la firma di Giorgione  apposta per esteso "G BARBARELLA" e degli straordinari, minuscoli volti, uno dei quali maschile e con i baffi, è incorniciato nella montatura del rubino e osserva dal basso la firma appena sopra con la bocca spalancata. Un insieme prezioso che stabilisce non solo l'assoluta originalità e paternità dello sconosciuto dipinto del 1503 scoperto con il metodo Buso, ma comprova allo stesso tempo quanto grande era Giorgione, che in quest'anno compiva ventisei anni, e non per ultimo, il fatto che fosse un BARBARELLA. Ricerche queste molto fini e incisive, che chiudono definitivamente un ciclo di studi che perdura da circa  un ventennio e stabiliscono la validità del metodo usato.
Cliccando due volte sopra la prima immagine si apre in contemporanea la seconda immagine evidenziata che meglio consente di ripercorrere, una per una, le lettere che compongono la firma "G BARBARELLA".

La terza e la quarta immagine rappresenta la stessa scena leggermente ingrandita.

Immagine 5 e 6 - Un più approfondito studio dell'immagine evidenzia in tredici punti quanto Giorgione era in grado di fare a soli 26 anni...e questo non è ancora tutto: nel particolare ingrandito della zona a sinistra del volto della donna più giovane sono presenti altre scritte e altre figure semi celate, non qui evidenziate per non fare confusione e in quanto più labili.
L'immagine misura in larghezza cm. 40, a questa misura andrebbe vista

Immagini 7 e 8 - GIORGIONE- Da far stralunare gli occhi!!!
Siamo a pochi centimetri quadrati di un'opera sconosciuta di Giorgione che misura nel suo insieme 52x42 centimetri. Metodo Buso
Per quanto io sia abituato da tempo a questi straordinari ritrovamenti, mi ritrovo emozionato nel notare tanta complessa genialità...veramente un peccato che gli storici, che sbirciano giornalmente queste scoperte scientifiche, facciano silenzio, in qualche sporadico caso sottraggono le scoperte da me fatte (Chiara Frugoni, Amedeo Modigliani e altri..). Stiamo parlando di un uomo poco più che ragazzo: qui Giorgione aveva solo 26 anni...immaginiamoci se solo fosse vissuto più a lungo, come Leonardo da Vinci, cosa ci avrebbe lasciato in eredità. Il silenzio degli accademici oggi significa un negativo giudizio in futuro, le opere d'arte stanno parlando e indicano ORA la grande loro qualità nascosta. La vicenda della celebre Pietà vaticana di Michelangelo, avvenuta da poco ad opera del metodo Buso, sicuramente tra i casi più 'eclatanti'. Chi mai sarebbe stato in grado di fare quanto qui scoperto? Solo un grande quale fu Giorgione!!! Mai sinora si è vista una firma originale scritta di pugno e per esteso da Giorgione quale quella qui ingrandita?