Giorgione autorevoli firme celate

GIORGIONE- Un'autorevole, legale firma.
Documento di rilevante importanza storico/scientifica: la comparazione grafologica tra le due lettere 'B', iniziali di Barbarella, presenti nell'occhio della donna più anziana nel dipinto sconosciuto di Giorgione del 1503, scoperto con il metodo Buso, "Due donne in preghiera" nel quale sono emerse le firme per esteso "Zorzvs" e "Barbarella", e quella della firma siglata 'GBZ' presente in basso a sinistra nel celebre dipinto di Giorgione al Louvre '"Concerto campestre", sempre eseguito, dai miei studi, nel 1503, (Giorgione rivelato-edizioni Grafiche Antiga 2016).
Sarei onorato di potere argomentare la scoperta con un qualsiasi storico dell'arte.

Immagine 2- La piccola sigla "BGZ", Barbarella, Giorgivs, Zorzvs, viene scoperta con il mio metodo nel dipinto sconosciuto di Giorgione "Due donne in preghiera" del 1503.

Immagini 3 e 4- L'originale firma di GIORGIONE: "1503-G. BARBARELLA" e un 'volto maschile' di profilo che dal basso osserva la firma.
La sintonia con l'artista rinascimentale aumenta di giorno in giorno.
L'insieme qui pubblicato è piccolo, indicativo per comprendere la volontà del noto pittore.

Immagine 5- La firma "ZORZO" viene colta nell'occhio ruotato della donna più anziana nel dipinto sconosciuto di Giorgione del 1503 "Due donne in preghiera".

Immagine 6- Dipingere scrivendo segretamente: sufficiente alterare leggermente lo stesso colore. Giorgione come tutti gli altri artisti nelle varie epoche, si è servito di questo per firmare e datare le sue opere.

Immagine 7- Un particolare fortemente ingrandito dell'opera sconosciuta di Giorgione, scoperta con il mio metodo, "Due donne in preghiera", rivela la firma "ZORZVS" semi celata con la bella grafia consona a questo grande del Rinascimento.
Studiare con approfondimento ed applicare umilmente le leggi moderne della scienza rende possibili simili risultati. Questa firma sarà inserita, assieme alle altre rilevate e alle date 1503, nell'articolo che sarà prossimamente inviato a nota rivista scientifica internazionale nel campo dell'arte. Giorgione un impegno sociale per il quale il metodo Buso si adopera per apportare maggiore conoscenza scientifica.

Immagini 8, 9, e 10- Sono fiero qui presentare, per la primissima volta, il documento "originale" scientifico attestante la presenza della piccola firma di Giorgione "ZORZVS" rilevata in basso a sinistra nell'opera sconosciuta, in fase di studio da circa sei anni, "Due donne in preghiera". Il colore con il quale fu scritta è lo stesso usato in quell'area del dipinto. Alcun intervento, con uno speciale software per meglio porla in luce, viene qui adottato: il particolare ingrandito è tagliato dalla foto professionale in altissima risoluzione. Appena sopra la scritta Zorzvs è presente il cognome del noto artista "Barbarella", non evidenziato in quanto scarsamente leggibile.